Torna Parma Viva: dieci appuntamenti, si parte domenica in Via Venezia

Anche quest’anno i quartieri di Parma si ravviveranno grazie agli eventi tematici promossi da Ascom Parma Viva, realizzati in collaborazione con commercianti, associazioni di quartiere e con l’organizzazione di Edicta. Appuntamenti che come sempre animeranno le vie e quartieri della città con negozi aperti, mercati di charme e tante nuove iniziative collaterali.

«L’obiettivo di questi eventi è da sempre quello di promuovere il commercio cittadino»commenta Cristina Mazza vice direttore Ascom Parma, «permettendo agli operatori di promuovere le proprie offerte e ai cittadini di trascorrere la domenica in serenità passeggiando tra le vie della città. Non solo il centro storico quindi, ma anche i quartieri periferici avranno come sempre la possibilità di vivacizzarsi. »

Con l’arrivo della primavera dunque, le vie di Parma si coloreranno grazie anche alle molteplici attività che permetteranno a grandi e piccoli di trascorrere giornate piacevoli e divertenti. «Tante le novità che abbiamo introdotto per il 2016» continua Mazza, « a partire da una specialeCard che darà diritto a tutti i visitatori di poter usufruire, per il mese successivo alla festa, di sconti e agevolazioni nei negozi della via che avranno aderito. La card, unitamente al materiale informativo e promozionale, sarà distribuita presso un nuovo info point Parma Viva che sarà allestito per ogni festa del calendario. Tutti gli eventi e le iniziative collaterali, inoltre, saranno come sempre pubblicizzati sia sui canali tradizionali che su quelli più attuali come il web e i social».

I commenti sono chiusi.